Processo Olimpo, Adolfo Greco condannato a 8 anni. Il boss Luigi Di Martino «incassa» 9 anni e mezzo

di Redazione

La sentenza del Tribunale di Torre Annunziata nella tarda mattinata di oggi. Il pm Cimmarota aveva chiesto 12 anni per il «re del latte»

L’imprenditore Adolfo Greco condannato a otto anni di reclusione. La sentenza in primo grado del Tribunale di Torre Annunziata è stata emessa nella tarda mattinata nell’ambito del processo Olimpo che vede imputato il «re del latte», accusato di aver intreccato rapporti criminali con i clan di Castellammare di Stabia e dei Monti Lattari.

I giudici hanno condannato anche il boss dei Cesarano Luigi Di Martino che dovrà scontare una pena di 9 anni e mezzo di reclusione. Michele Carolei invece, dovrà scontare 6 anni e 3 mesi mentre per il fratello Raffaele la sentenza è di 6 anni e 2 mesi. I due sono i fratelli del boss Paolo Carolei. Sei anni e sei mesi invece per Umberto Cuomo. Assolto Attilio Di Somma. Il pm della Dda di Napoli Giuseppe Cimmarota aveva chiesto per Adolfo Greco una condanna a 12 anni.

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Ex vigilessa uccisa, negati i domiciliari al 63enne che ha premuto il grilletto

Secondo il racconto dell'ex comandante il proiettile sarebbe partito per sbaglio Rimane in carcere e si avvia verso il processo Giampiero Gualandi, 62enne ex comandante...

Mistero nel Napoletano, spari a Casoria: 2 feriti in ospedale ad Acerra e Frattamaggiore

Sarebbero vicini al clan Moccia. Uno è in pericolo di vita Mistero in provincia di Napoli dove i carabinieri della compagnia locale, intorno alle 19.30,...

Ultime notizie