Valentino Grant: «Le cinque città capoluogo Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno sono fanalini di coda in tutti i campi»
«La nostra Regione è maglia nera come qualità di vita. Le cinque città capoluogo Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno sono fanalini di coda in tutti i campi dagli affari e lavoro, all’ambiente, al disagio sociale e personale, all’istruzione alla formazione capitale umano, alla popolazione, al reddito e ricchezza, alla sicurezza, al sistema salute e al tempo libero». Lo dichiara il Segretario della Lega in Campania, on.Valentino Grant, commentando l’indagine condotta da a ItaliaOggi e dall’Università La Sapienza di Roma, in collaborazione con Cattolica Assicurazioni.
«I dati confermano che le città governate dal centrosinistra in Campania peggiorano giorno per giorno – aggiunge Grant – la qualità della vita, quindi alle tante parole ingannevoli dei politicanti di sinistra, si contrappongono i fatti reali».
«Abbiamo fortemente voluto il cambiamento e continueremo a chiederlo, perchè come Lega, siamo davvero al servizio dei cittadini e abbiamo a cuore il loro futuro, e lavoriamo per soluzioni che possano avviare la strada per salire la classifica della vivibilità dei campani», conclude il segretario regionale.
Potrebbe interessarti anche:
- Manovra, De Bertoldi (FdI): «Non si pensi di inserire il ddl concorrenza»
- Calcio e giovani, binomio (im)perfetto? Le società non investono nei vivai
- Processo Olimpo, Adolfo Greco condannato a 8 anni. Il boss Luigi Di Martino «incassa» 9 anni e mezzo
- Ecomafie, Campania maglia nera in Italia: oltre 5.400 reati dall’inizio del 2020
- ‘Ndrangheta, maxi blitz in Calabria, Lombardia e Toscana: oltre 100 misure