Il dirigente scolastico è deceduto per un malore improvviso mentre si trovava a Napoli. Il cordoglio del sindaco Ascione
Il professor Benito Capossela è deceduto questo pomeriggio mentre si trovava a Napoli, dirigente scolastico del Liceo “Pitagora-B. Croce” di Torre Annunziata. Capossela, morto per per un malore improvviso, nella cittadina oplontina era molto apprezzato. «La notizia della morte del prof. Capossela ci lascia sgomenti ed attoniti. Siamo profondamente scossi e turbati». Queste le parole del sindaco Vincenzo Ascione dopo aver appreso la notizia.
«Il prof. Capossela – afferma ancora -, grazie al suo instancabile lavoro e alla sua tenacia, è riuscito a rendere l’istituto che dirigeva un’eccellenza a livello nazionale. Tantissime le iniziative organizzate e le battaglie portate avanti con caparbietà alla guida del “Pitagora-B. Croce”. Ha sempre aderito con entusiasmo, insieme ai suoi studenti, agli eventi organizzati dall’Amministrazione Comunale nel corso degli ultimi anni, rappresentando sempre un valore aggiunto per il successo degli stessi».
«Benito lascia un vuoto incolmabile in tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. Ci uniamo al dolore della moglie Annunziata e delle figlie Simona, Martina e Roberta. Giunga loro il sentito e profondo cordoglio da parte dell’Amministrazione Comunale» conclude il primo cittadino.
Potrebbe interessarti anche:
- Resa dei conti nella Lega tra Salvini e Giorgetti. E intanto Giorgia Meloni incontra Mario Draghi
- Il 60% degli italiani arranca ad arrivare a fine mese
- Whirlpool Napoli, il Tribunale respinge il ricorso dei sindacati
- Napoli, l’appello di Manfredi al Governo: «Servono fondi o non si potrà andare avanti»
- Pensioni, Fratelli d’Italia: «Il ritorno alla legge Fornero non è concepibile»