Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.
Chiede i soldi alla mamma e al rifiuto della donna la aggredisce, mettendo a soqquadro l’appartamento. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri, che lo arrestato. È accaduto a Torre del Greco (Napoli) dove i militari, allertati dal 112, sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo, che aveva picchiato e spintonato sua madre.
Voleva del denaro e per ottenerlo aveva picchiato la donna e messo a soqquadro l’intero appartamento. I carabinieri, con non poche difficoltà, hanno bloccato il ragazzo, di 34 anni, e lo hanno arrestato. Alla donna, visitata presso l’ospedale Maresca, sono state riscontrate delle contusioni al bacino e varie ecchimosi al volto.
I carabinieri, ascoltando la vittima, hanno documentato diversi episodi di violenza che la donna aveva subito in passato dal figlio. Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato portato nel carcere napoletano di Poggioreale.
Potrebbe interessarti anche:
- Carceri, primi detenuti a lavoro in progetti pubblica utilità
- Asl Napoli 2 Nord sospende 14 operatori sanitari non vaccinati
- Reddito di Cittadinanza, Bonomi: «Un miliardo di euro sprecati senza riforma»
- Camorra e appalti in ospedale, 40 misure cautelari a Napoli
- Berlusconi assolto nel processo Ruby Ter: «Il fatto non sussiste»
- Napoli, voto di scambio alle comunali del 2016: rinviati a giudizio in 25