Il commissario provinciale di FdI attacca l’ex sindaco che non è riuscito ad accedere al ballottaggio. Domenica si sfideranno Marino e Zinzi
«Tutto ci saremmo aspettati in questa campagna elettorale, ma ipotizzare che Pio Del Gaudio, già dirigente di Alleanza Nazionale, amministratore per tanti lustri del centrodestra casertano, sindaco eletto con la tessera del PDL in tasca, che in questa campagna elettorale legittimamente ha scelto di rappresentare un polo civico alternativo ai partiti, vada ad incontrare il presidente De Luca, opportunamente accompagnato dal consigliere Zannini, ci lascia davvero sgomenti».
Lo dichiara l’avvocato Marco Cerreto, commissario provinciale di FdI a Caserta e vicepresidente nazionale dell’assemblea nazionale del partito.
«Con quest’azione politica Del Gaudio pubblicamente connota la subalternità del suo progetto al centrosinistra campano e con un colpo solo tradisce i suoi elettori e 20 anni di rispettabile storia politica che lo ha visto protagonista del centro destra casertano» conclude Cerreto.
Potrebbe interessarti anche:
- Appalti truccati, 10 misure cautelari: arrestato il consigliere regionale Savastano
- Il Sud è una potenzialità per l’Italia, non un problema. Ci pensi il centrodestra e tornerà a vincere
- Benevento, morto l’operaio 28enne precipitato dalla piattaforma
- Sicilia, l’assessore Messina (FdI) rifiuta e denuncia un tentativo di corruzione