Il presunto accoltellatore è un coetaneo che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri
Un 19enne di Agerola (Napoli) è stato accoltellato con cinque fendenti nella serata di ieri, durante un party a Pompei organizzato da istituti scolastici superiori di Castellammare di Stabia (Napoli).
È accaduto intorno alle ore 21, quando si sono radunati circa 2 mila giovanissimi per una sorta di discoteca all’aperto in un locale con casse acustiche e musica ad altissimi decibel e tanto alcol, procurato dagli stessi ragazzi. In poco tempo si è creato il caos in via Nolana, per i numerosi veicoli diretti alla zona di Civita Giuliana, dove si teneva il raduno. In strada centinaia di minorenni si avvicinavano a piedi verso il luogo della festa, quando è circolata voce dell’accoltellamento.
Il 19enne è stato accompagnato all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, dove ha riferito che non c’è stata una lite all’origine del ferimento ed ha fatto identificare il suo accoltellatore. Si tratta di un coetaneo, che nel frattempo si era presentato spontaneamente ai carabinieri per raccontare l’accaduto. Il ferito è stato medicato per quattro ai glutei e una alla schiena che ha sfiorato i polmoni. Non è in pericolo di vita.
Potrebbe interessarti anche:
- Camorra, Cerrone: «Grazie alla droga di Imperiale guadagni da 90 milioni di euro»
- Amministrative. Oltre le clientele c’è vita, ma bisogna rianimare la politica
- De Luca attacca ancora Salvini: «Il più grande sfondatore di porte aperte»
- Incidente sul lavoro a Benevento, due operai precipitano al suolo: uno è grave