Per il governatore della Campania «non produce nulla, ma rivendica con forza tutto il nulla che produce»
Ennesimo attacco di De Luca a Salvini. Il leader della Lega, dice il presidente della Campania, in una diretta Facebook, «ormai si sta accreditando e specializzando come il più grande sfondatore di porte aperte nel nostro Paese. Non produce nulla, ma rivendica con forza tutto il nulla che produce».
«L’Italia si sta riaprendo per i fatti suoi, si riaprono i locali, i cinema, gli stadi, le discoteche – ha aggiunto Salvini – perché si è fatta una campagna di vaccinazione seria. Salvini non c’entra niente. Tutto quello che sta avvenendo in Italia sta avvenendo per le scelte rigorose fatte, quindi stiamo riaprendo non grazie, ma nonostante Salvini».
De Luca ha ripercorso «l’ultima performance di Salvini: a un certo punto ci ha comunicato che gli esponenti della Lega non partecipavano alla riunione del Consiglio dei Ministri. Quello era il primo atto, il secondo, quello conclusivo della performance, è stato l’incontro con Draghi. Esce dall’incontro, non è successo niente, però Salvini è tutto contento. Lo dico sottovoce perché non voglio danneggiarmi, ma Giorgetti, Garavaglia e la ministra Erika Stefani sono figure diciamo stimabili a cui va tutta la mia solidarietà».
Potrebbe interessarti anche:
- Incidente sul lavoro a Benevento, due operai precipitano al suolo: uno è grave
- Alto impatto a Torre Annunziata e Boscotrecase: scoperte 37 piante di canapa indiana
- Migranti, 12 Paesi chiedono finanziamento Ue per costruire muri alle frontiere
- Giugliano, in casa un chilo di droga: 26enne arrestato
- Pnrr, in Campania ammessi 9 progetti: finanziamenti da 134 milioni