Circumvesuviana, da domani riprende la tratta Napoli-Scafati-Poggiomarino

di Redazione

L’appello di Eav ai lavoratori: «L’orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati»

Da domani martedì settembre14 riapre la linea Napoli-Scafati-Poggiomarino. «Sulle linee vesuviane – sottolinea l’Eav – le corse previste da domani sono 216. Ben 18 in più di quelle che avevamo sino al 5 Settembre. Ma meno di quelle che avevamo previsto (264) con il nuovo orario in vigore dal 6 Settembre».

«Il maggior numero di treni a disposizione – continua l’Eav – consentirebbe di aumentare le corse. Rinnoviamo quindi l’appello ai lavoratori a collaborare e a dialogare. L’orario ed i turni sottoscritti da tutte le sigle sindacali possono essere migliorati, sempre con l’accordo di tutte le sigle sindacali».

Pubblicità

«Servono più corse con la riapertura della scuola e delle attività produttive e più corse sono possibili con un ricorso alle prestazioni di lavoro straordinario nella stessa misura di quello effettuato negli ultimi anni. In generale, inoltre, EAV attiverà dal giorno 15 ben 57 bus aggiuntivi per adeguare l’offerta di trasporto alle esigenze dell’anno scolastico in presenza», conclude l’holding dei trasporti.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Condanna smart card Covid, De Luca non ci sta: «Rivendico con orgoglio le decisioni assunte»

Il governatore: «La sentenza sarà immediatamente impugnata» «Apprendo della sentenza della Corte dei Conti, depositata questa mattina, con riferimento all’acquisizione nel periodo covid - un...

Giovanna Di Francia premiata per «Anche in carcere viene Natale»

Riconoscimento al Consiglio Regionale della Campania per un libro che dà voce alla realtà carceraria femminile L'autrice Giovanna Di Francia è una scrittrice e volontaria che,...

Ultime notizie