I militari hanno recuperato una filiale bancaria nella città di Latina e posto sotto sequestro il biglietto oggetto di furto
Nuovo capitolo nella vicenda del ‘Gratta e vinci’ rubato nei giorni scorsi a Napoli. I carabinieri della compagnia di Napoli Stella hanno eseguito il fermo disposto dalla Procura della Repubblica di Napoli di Gaetano Scutellaro.
L’uomo è accusato dei delitti di furto pluriaggravato e di tentata estorsione ai danni della donna vincitrice del premio da 500mila euro. I militari hanno recuperato una filiale bancaria nella città di Latina e posto sotto sequestro il biglietto oggetto di furto.
Intanto l’ADM, a tutela dei consumatori e per la salvaguardia della legittimità delle regole sul gioco pubblico, ha ritenuto necessario avviare un procedimento di sospensione cautelare del rapporto fiduciario posto alla base della concessione rilasciata.
Gli Uffici ADM della Direzione Campania hanno avuto l’incarico di valutare con estrema urgenza l’immediata sospensione dell’attività sia della ricevitoria che della stessa rivendita, in attesa dell’esito delle indagini al termine delle quali si potranno valutare i presupposti per la revoca di tutti i titoli concessi dall’Amministrazione.
- M5S spaccato, ricorso giudiziario contro lo statuto e l’elezione di Conte
- Ritorna la politica e subito è bagarre su abolizione del reddito di cittadinanza e green pass
- Gratta e vinci rubato, la difesa dell’uomo: «Il biglietto è mio, la signora mente»
- Corruzione, ai domiciliari un dirigente d’azienda e un funzionario delle Dogane