Bruno: «Convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati»
Il Partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili, fondato da Giustino Bruno, già candidato alla Camera dei Deputati, con una nota diramata dalla segreteria organizzativa politica nazionale, ufficializza l’appoggio al candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, invitando i propri simpatizzanti a votarlo alle prossime elezioni amministrative del 3 e 4 ottobre 2021.
«Come movimento politico abbiamo scelto di sostenere il candidato sindaco di Napoli, Gino Giammarino, convinti della sua notevole capacità umana che guarda con attenzione al futuro della sua città e dei giovani disoccupati». Così, il Segretario Nazionale del Partito Giustino Bruno.
«Giammarino – prosegue Bruno – sarà sicuramente un amministratore attento anche nel sistemare le barriere architettoniche per i disabili, in linea col programma del nostro Partito».
«Registro con entusiasmo l’appoggio del partito dei Disoccupati, dei Lavoratori e dei Disabili e di Giustino Bruno, che è perfettamente in linea con le direttive del nostro programma». Così, commenta la notizia il candidato sindaco Gino Giammarino.
- Napoli, tutti in carrozza! Il Movimento 5 Stelle punta sui meridionalisti
- Reddito di cittadinanza, Renzi attacca: «Lo ricevono anche i criminali»
- Rifiuti da Roma, monsignor Di Donna contro de Magistris: «Idea folle, perché sempre noi?»
- La Lega vota no al green pass e spacca la maggioranza. Ma nelle piazze la protesta è un flop
- Ucciso durante una lite, resta in carcere il 19enne: «Sono dispiaciuto. Chiedo scusa alla famiglia»