Raffaele Imperiale era ricercato dal 2016 per traffico internazionale di sostanze stupefacenti aggravate da finalità mafiose
È stato arrestato a Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, lo scorso 4 agosto, il narcotrafficante Raffaele Imperiale, considerato uno dei latitanti più pericolosi e da tempo ritenuto protagonista del traffico internazionale di stupefacenti e del riciclaggio di denaro.
Indice Articolo
LEGGI ANCHE / Chi è Raffaele Imperiale, il super trafficante finito in manette a Dubai
Imperiale, 47enne di Castellammare di Stabia, era ricercato dal 2016 per traffico internazionale di sostanze stupefacenti aggravate da finalità mafiose. Dal gennaio dello stesso anno sono state diramate le ricerche in ambito internazionale per arresto ai fini estradizionali.
L’arresto è avvenuto nell’ambito di indagini coordinate dalla Procura di Napoli e condotte dal Gico di Napoli e dalla Squadra Mobile della Questura, con il supporto dei Servizi Centrali della Guardia di Finanza e della Polizia di Stato. Imperiale è collocato ai primi posti dell’elenco dei latitanti di massima pericolosità della Direzione Centrale della Polizia Criminale.
- Scontro tra auto in superstrada, perde la vita un bimbo di tre anni
- Rave Party a Viterbo, tutti contro il ministro Lamorgese
- Sviluppo e imprese, Manfredi: «Meno burocrazia e più digitalizzazione»
- Castel Volturno, mare troppo mosso: un morto e due feriti. Smentita l’ipotesi del disperso
- Il Covid-19 un anno dopo e l’occasione per una riforma della pubblica amministazione