Il candidato del Centrosinistra: «Promuoveremo lo sviluppo occupazionale e il rilancio delle attività imprenditoriali»
«Lavoro e imprese, scriviamo insieme un piano per il futuro. Puntando su più innovazione e meno burocrazia. Il Comune di Napoli costruirà le condizioni affinché le imprese possano svilupparsi sul nostro territorio e per favorire l’insediamento stabile e duraturo delle grandi aziende nazionali ed internazionali». Lo ha affermato il candidato sindaco del Centrosinista a Napoli Gaetano Manfredi.
«Per fare questo – continua -, ci sono tre priorità: snellire e velocizzare le procedure; digitalizzare i processi amministrativi; elaborare una programmazione in grado di fornire tempi certi per coloro che intendono investire. Va colta al meglio l’occasione storica dei finanziamenti stanziati dall’Europa».
«Attraverso i fondi del Pnrr, in sinergia con il Governo nazionale e la Regione Campania, promuoveremo lo sviluppo occupazionale ed il rilancio delle attività imprenditoriali. L’utilizzo di queste risorse andrà monitorato continuamente per verificare l’efficacia dei progetti. Ciò passa attraverso una riorganizzazione della macchina comunale finalizzata a favorire il merito, la competenza e l’immissione dei giovani», conclude Manfredi.
- Castel Volturno, mare troppo mosso: un morto e due feriti. Smentita l’ipotesi del disperso
- Il Covid-19 un anno dopo e l’occasione per una riforma della pubblica amministazione
- Afghanistan, Draghi: «Ora serve la cooperazione internazionale». Ma Salvini e Letta litigano
- Eutanasia, Drago (FdI): «Da Speranza iniziativa illegittima»