Il candidato sindaco: «Incontrerò Molteni per discutere di programmazione e investimento dei fondi disponibili»
«La notizia che Napoli in un triennio riceverà 8,4 milioni di euro da investire in sicurezza urbana è la dimostrazione dell’attenzione che forze di governo come la Lega hanno nei confronti del nostro territorio. Da candidato sindaco con il centrodestra unito ho preso l’impegno di ripristinare in città le condizioni di sicurezza e di legalità trascurate in 30 anni di malgoverno di sinistra». Lo dichiara Catello Maresca.
Indice Articolo
«Grazie a Matteo Salvini prima – continua Maresca -, e al sottosegretario Nicola Molteni oggi, per aver messo i problemi della terza città d’Italia al centro della loro azione di governo. Incontrerò appena possibile Molteni per discutere insieme di programmazione e investimento dei fondi disponibili per rendere Napoli una città più sicura».
Nappi: «Noi agiamo con i fatti e non con le parole»
«Altro che ‘pacco’ per Napoli, sbandierato dalla sinistra» ha affermato invece Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli, che sostiene Maresca.
«Noi agiamo con i fatti e non con le parole» che aggiunge: «in un triennio Napoli avrà a disposizione 8.407.854 di euro per la sicurezza urbana. L’impegno della Lega e del nostro leader Matteo Salvini resta sempre massimo per la terza città d’Italia, dove dopo 30 anni di disastrosa amministrazione delle sinistre devono essere ripristinate sicurezza e legalità, viatico per il rilancio di Napoli sia sul fronte sociale che su quello economico».
- Napoli, la giunta stanzia un milione di euro per gli interventi nelle scuole
- Rauti (FdI): «Afghanistan precipita nel caos e cosa fa Occidente?»
- Deceduto il fondatore di Emergency Gino Strada
- Non si placa l’emergenza incendi al Sud. Draghi: «Ristori per persone e imprese colpite»
- Napoli, pronto soccorso devastato. L’appello del dg di Villa Betania: «Subito un drappello di polizia»
- Boscotrecase, Rescigno e Rispoli (FdI): «Solidarietà al direttore sanitario del covid-hospital Marziani»