Il consigliere regionale della Lega annuncia la presentazione di una interrogazione
«Siamo di nuovo al paradosso in Campania: per far fronte alla carenza di medici di famiglia la Regione invece di accelerare per assegnare l’incarico agli oltre 1.000 giovani medici che hanno presentato domanda, e che sono già formati e inseriti in graduatoria (attività ferma dal 2019), preferisce far restare in servizio gli operatori sanitari in pensione, fino al 31 dicembre 2021». Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega e coordinatore della lista Prima Napoli.
«Per di più in un periodo critico come quello che stiamo vivendo, che per chi se ne fosse dimenticato, è caratterizzato dall’emergenza Covid. Presenteremo una interrogazione alla Regione per chiedere lo scorrimento immediato delle assegnazioni, e mettere fine a questa criticità, ennesimo simbolo dell’incapacità gestionale e della difesa di certi privilegi, da parte di Palazzo Santa Lucia».
Potrebbe interessarti anche:
- Scuola e green pass, si rischia il caos. I presidi: «Banche dati siano a disposizione degli istituti»
- Dps, de Bertoldi (FdI): «Draghi non faccia come Conte e li utilizzi»
- Napoli, Maresca: «Calo fatturato? Preoccupazioni legittime, sostegno ai commercianti»
- Incendi, Fdi Napoli: «Tolleranza zero per piromani e mala burocrazia. Demagogico e strumentale utilizzare l’emergenza pandemica»
- Boscoreale, concessionaria in fiamme: distrutte 12 auto | Video