Tecnologia per sistemi di controllo e di videosorveglianza per garantire a tutti la sicurezza
«Napoli si presenta impreparata alla sfida della ripartenza. La cartolina della città è completamente abbandonata al degrado. Il lungomare, un ricettacolo di rifiuti. La villa comunale, invasa dai clochard. Il centro storico, patrimonio Unesco, senza illuminazione e a rischio sicurezza». Lo dichiara Catello Maresca, candidato sindaco del centrodestra a Napoli.
«Ora che i turisti si riaffacciano, non possiamo permettere che si torni a parlare di Napoli solo per i rifiuti e per la paura di camminare nei vicoli. Bisogna ridare dignità alle nostre piazze e ai nostri luoghi. Lo meritano, prima di tutto, i napoletani. Chi arriva a Napoli dovrà trovarsi di fronte a una città al passo con i tempi».
«Lavoriamo per costruire una smart city che utilizzi la tecnologia per implementare sistemi di controllo e di videosorveglianza e garantire a tutti il diritto di sentirsi sicuri. Chi si candida alla guida della città deve averne cura, ogni giorno e ogni ora, per assicurare il decoro e la manutenzione ordinaria. È da qui che si riparte».
Potrebbe interessarti anche:
- Procuriamoci l’ombrello per ripararci dalla Costituzione che verrà
- Riforma della Giustizia, la sconfitta del M5S. Conte: «L’abbiamo migliorata». Critico Lollobrigida (FdI): «Compromesso al ribasso»
- Svimez, per recuperare al Mezzogiorno serve il 50% del PNRR
- Equo compenso, Marta Schifone (FdI): «Non cannibalizzare il mercato del lavoro»