Whirlpool Napoli, Letta incontra i lavoratori: «Massimo impegno del Pd, faremo pressioni sul Governo»

Il segretario Letta ‘bacchetta’ l’azienda: «Whirlpool torni al tavolo»

Il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, ieri a Napoli per la festa dell’Unità, insieme al candidato sindaco Gaetano Manfredi, ha incontrato una delegazione dei lavoratori dello stabilimento Whirlpool di via Argine.

«Il mio impegno – ha detto a margine dell’incontro – in questo momento è a pressare al massimo perché la Whirlpool torni al tavolo e perché eventualmente si trovino soluzioni di reindustrializzazione che siano all’altezza della sfida che c’è».

Pubblicità

«Per questo ai lavoratori ho confermato l’impegno del Pd, e parlerò nelle prossime ore con il governo ai suoi massimi livelli su questa vicenda. So che il governo è impegnato ma noi vogliamo accompagnare a trovare soluzioni».

«Non è possibile assolutamente che si affronti questa situazione senza che si arrivi a soluzioni nei tempi più rapidi possibili – ha concluso – insieme ci siamo presi questo impegno e nelle prossime ore metteremo tutto quello che possiamo per riuscire a dare al massimo questa pressione e arrivare a qualche soluzione».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Dieci anni senza Pino Daniele: tour e concerti per celebrare l’uomo in blues

Chitarrista autodidatta, ha saputo creare un linguaggio musicale innovativo, intrecciando la tradizione napoletana con generi provenienti da altre culture Un tour nei vicoli dove è...

Terzo mandato, il Governo orientato per il no: De Luca e Zaia le spine

Campania e Veneto agitano centrosinistra e centrodestra Sono l’ultimo appuntamento elettorale di peso prima delle politiche. Sei regioni andranno al voto in questo 2025, con...

Ultime notizie