Nappi: «Il recupero della risorsa mare e dell’economia ad essa direttamente connessa è solo uno degli obiettivi del centrodestra»
«È arrivata l’ora di restituire a Napoli la sua vocazione marina, e utilizzare la risorsa più grande della città per ridarle il ruolo che le spetta, quello di capitale del Mediterraneo». Lo ha dichiarato Severino Nappi, consigliere regionale e coordinatore cittadino della Lega a Napoli
«Napoli – sottolinea – non ha nulla da invidiare a poli turistici e portuali internazionali, come ad esempio Città del Capo o Valencia, ma per riparare ai danni di decenni di amministrazione di sinistra, bisogna mettere in campo competenze, energie, passione e soprattutto progettualità; è da lì che deve partire il recupero di acque e spiagge svilite, oggi diventate tristemente simbolo di abbandono, degrado e inquinamento».
«È da lì che cominciamo per concepire la realizzazione di attività ricettive e balneari lungo i 20 chilometri di costa (un tesoro che aspetta solo di essere valorizzato) attraverso un piano a cui stiamo già lavorando, e che porterà Napoli a diventare meta turistica riconosciuta in tutto il mondo. Il recupero della risorsa mare e dell’economia ad essa direttamente connessa è solo uno degli obiettivi che si prefigge il centrodestra, in appoggio del candidato sindaco Catello Maresca, affinché Napoli torni città di mare e da amare» conclude Nappi.
Potrebbe interessarti anche:
- Whirlpool Napoli, Letta incontra i lavoratori: «Massimo impegno del Pd, faremo pressioni sul Governo»
- Lampedusa, sbarcati 1400 migranti in 3 giorni. Arrivano 2 navi quarantena
- Movimenti e partiti, solo contenitori da riempire. Non si sa con chi e per cosa
- La tirata d’orecchie di Draghi e la vaccinazione di Salvini. E nel frattempo Mattarella striglia la politica sui decreti legge
- Effetto green pass, scatta la corsa alle vaccinazioni. Zaia: «Assalto alla diligenza»
- Campania, De Luca: «Immunizzazione studenti al 70% e solo dopo ricomincerà la scuola»