Torre Annunziata, bomba carta esplode in via Sambuco

di Redazione

Torna l’allarme bomba a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte ignoti hanno fatto esplodere un’ordigno in via Sambuco (un vicoletto in pieno centro storico) all’altezza del civico 84.

L’allarme è stato lanciato intorno all’1.30 e i carabinieri della compagnia locale, allertati dal 112, sono intervenuti sul luogo dell’esplosione. Per fortuna non si registrano vittime ma il portone di un palazzo e diverse autovetture parcheggiate in strada sono state danneggiate dalla deflagrazione.

Pubblicità

I militari dell’Arma stanno indagando su quanto è avvenuto e al momento non si esclude nessuna pista anche se sembra probabile che si tratti di un avvertimento maturato negli ambienti dello spaccio e della camorra. In zona, infatti, risiedono diversi pregiudicati per reati di droga.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Rapina a un giovane e tentata rapina a un poliziotto, due in manette

Hanno chiesto soldi all’agente che gli ha dato un euro, ma era una cifra esigua lo hanno minacciato Una rapina e una tentata rapina. È...

Attacco al mercatino di Magdeburgo: 4 morti e 41 feriti gravi

Un'automobile ha travolto la folla intenta a godersi l'atmosfera natalizia Almeno quattro persone, tra cui un bambino, sono morte ieri sera a Magdeburgo, in Germania,...

Ultime notizie