«I cittadini hanno diritto ad una assistenza sanitaria totale. Non si muore di solo Covid». Lo afferma Luigi Rispoli, ex presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.
«Ormai i numeri dei malati di Covid nella nostra provincia – ha dichiarato l’esponente del partito di Giorgia Meloni – non sono più tali da giustificare la destinazione d’uso del P.O. Loreto Mare come Covid Center dedicato alla lotta contro il virus».
Indice Articolo
Rispoli: «Il territorio non può più farne a meno»
«Il territorio, invece, non può più fare a meno di una struttura ospedaliera che ha nel passato garantito assistenza sanitaria di qualità con i suoi reparti di cardiologia, emodinamica e con l’Unità di terapia intensiva cardiologica».
«Quello che chiedo – ha concluso Rispoli – è che l’ospedale venga classificato in tempi brevi come Dea di I Livello con Medicina d’urgenza e Pronto soccorso, Anestesia, un polo materno infantile e Rianimazione e Cardiologia con UTIC».
Potrebbe interessarti anche:
- Napoli, Nappi (Lega): «Il murale di Siani sta scomparendo, fondo per preservare i simboli»
- Napoli, tensioni alla passeggiata di Manfredi. L’ex ministro: «Sostenitori di Maresca». Il pm: «Capzioso, è libero di parlare del niente»
- Draghi e Cartabia vincono il primo round. Torna la prescrizione, ma nel M5S monta la rabbia
- Europei di calcio, siamo ridiventati patrioti e italiani
- Amministrative, Maresca: «Nessuna vergogna dei partiti. Manfredi imposto dai chi ha distrutto Napoli»