Napoli, Rispoli (FdI): «Non si muore di solo Covid, bisogna riaprire il Loreto Mare»

«I cittadini hanno diritto ad una assistenza sanitaria totale. Non si muore di solo Covid». Lo afferma Luigi Rispoli, ex presidente del Consiglio Provinciale di Napoli e componente della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

«Ormai i numeri dei malati di Covid nella nostra provincia – ha dichiarato l’esponente del partito di Giorgia Meloni – non sono più tali da giustificare la destinazione d’uso del P.O. Loreto Mare come Covid Center dedicato alla lotta contro il virus».

Pubblicità

Rispoli: «Il territorio non può più farne a meno»

«Il territorio, invece, non può più fare a meno di una struttura ospedaliera che ha nel passato garantito assistenza sanitaria di qualità con i suoi reparti di cardiologia, emodinamica e con l’Unità di terapia intensiva cardiologica».

«Quello che chiedo – ha concluso Rispoli – è che l’ospedale venga classificato in tempi brevi come Dea di I Livello con Medicina d’urgenza e Pronto soccorso, Anestesia, un polo materno infantile e Rianimazione e Cardiologia con UTIC».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Uccide il padre a coltellate: 27enne rintracciato e fermato in poche ore

L'indagato trovato con 100mila euro in contanti In provincia di Caserta, un drammatico episodio di violenza familiare si è concluso con il fermo di un...

Tesserato dal Pd mentre era in coma: si dimette il segretario del circolo

Secondo la segreteria provinciale del Pd è stato un equivoco Ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili il segretario del circolo Pd di San Martino Valle...

Ultime notizie