Tpl Campania, i dipendenti CLP: «Preoccupati, passaggio ad altra azienda comporterà più di 100 esuberi»

di Redazione

Presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità presenti in CLP

«Dalle notizie pervenuteci in queste ore siamo venuti a conoscenza del fatto che ieri si è tenuta una importante riunione in Regione Campania tra le Commissarie Prefettizie della azienda CLP, i vertici di AIR ed EAV e i vertici istituzionali della Regione Campania».

È quanto lo affermano in una nota i dipendenti della azienda che si occupa di trasporto pubblico locale nel bacino casertano.

Pubblicità

«Durante la riunione – continuano – pare sia stato stabilito che per un eventuale passaggio di cantiere tra la CLP ed una nuova holding di trasporti pubblici saranno presi in considerazione solamente 340 dipendenti, a fronte di quasi 450 unità che oggi compongono la CLP. Si parla di più di 100 persone e famiglie che rischiano di restare a casa. Una previsione che non possiamo accettare e per la quale siamo fortemente preoccupati».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Violenza contro le donne, 98 femminicidi nel 2024: un impegno per 365 giorni all’anno

Oggi è la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne Aurora, 13 anni. Cristina, 38 anni. Silvana, 73 anni. Giulia, 29 anni. Quattro...

Circumvesuviana, tra ritardi e bus fantasma scoppia la polemica

Il comitato dei pendolari: «Almeno una giusta e corretta informazione la meritiamo» Sui disservizi e sui disagi patiti dagli utenti della Circumvesuviana, la linea gestita...

Ultime notizie