Proiettili a Ciarambino, i consiglieri regionali del M5S: «Come testuggine in prima linea col nostro capogruppo»

di Redazione

«Le vili minacce di cui è stata oggetto la nostra capogruppo Valeria Ciarambino non potranno mai rallentare l’impegno che profondiamo ogni giorno per i cittadini della Campania».

Lo affermano i consiglieri del Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, commentando le due buste con proiettili e minacce indirizzate alla capogruppo regionale e vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino.

Pubblicità

«Attaccare uno di noi – spiegano – equivale ad attaccare l’intero Gruppo regionale. Come una testuggine, continueremo a essere al fianco di Valeria e in prima linea con lei, come è sempre stato. Atti squallidi e vigliacchi come questo non possono che stimolarci a continuare a dare il massimo nella nostra opera dentro e fuori le istituzioni. Un lavoro che continueremo a svolgere sempre a testa alta».

«Nessun gesto potrà mai ridurre al silenzio una forza nata per essere megafono dei cittadini e portavoce delle loro istanze. Avanti con Valeria Ciarambino, più forti di prima» concludono i consiglieri regionali.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Napoli, si spara in pieno centro: 52enne gambizzato

Trasportato all’ospedale Vecchio Pellegrini Nuova sparatoria in centro a Napoli: gambizzato un 52enne pregiudicato con diversi precedenti alle spalle. L’episodio è avvenuto nel pomeriggio di...

Napoli, con Manfredi esplodono le consulenze esterne: da 500mila euro a 3milioni

Spesso la scelta è caduta su professionisti del mondo universitario Possibile che il Comune di Napoli non abbia al suo interno esperti di settori come...

Ultime notizie