«Le vili minacce di cui è stata oggetto la nostra capogruppo Valeria Ciarambino non potranno mai rallentare l’impegno che profondiamo ogni giorno per i cittadini della Campania».
Lo affermano i consiglieri del Gruppo regionale del Movimento 5 Stelle, commentando le due buste con proiettili e minacce indirizzate alla capogruppo regionale e vicepresidente del Consiglio regionale della Campania Valeria Ciarambino.
«Attaccare uno di noi – spiegano – equivale ad attaccare l’intero Gruppo regionale. Come una testuggine, continueremo a essere al fianco di Valeria e in prima linea con lei, come è sempre stato. Atti squallidi e vigliacchi come questo non possono che stimolarci a continuare a dare il massimo nella nostra opera dentro e fuori le istituzioni. Un lavoro che continueremo a svolgere sempre a testa alta».
«Nessun gesto potrà mai ridurre al silenzio una forza nata per essere megafono dei cittadini e portavoce delle loro istanze. Avanti con Valeria Ciarambino, più forti di prima» concludono i consiglieri regionali.
Potrebbe interessarti anche:
- Ercolano, 49enne ferita alla schiena da un proiettile vagante. Buonajuto: «Episodio grave»
- Campania, minacce a Valeria Ciarambino: trovate buste con proiettili
- Ospedale di Boscotrecase, La paranza delle idee: «Serve più chiarezza sul futuro della struttura»
- Estorsione a un cantiere nautico di Pozzuoli: arrestate 3 persone vicine ai ‘Longobardi-Beneduce’
- Arriva il Green pass anche in Italia ma restano, per ora, le mascherine. Sulla proroga dello stato di emergenza è scontro