«Elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione, supremazia del diritto italiano su quello europeo, Fratelli d’Italia continua a essere protagonista sul territorio e anche questa settimana in diversi comuni sarà tra la gente con i suoi dirigenti e militanti a raccogliere le firme per le iniziative di legge popolare».
Lo afferma in una nota il commissario Marco Cerreto a nome del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Caserta.
Il partito di Giorgia Meloni sarà sabato prossimo a Santa Maria Capua Vetere, in Piazza Bovio dalle 10:30 alle 13:00 e dalle 17 alle 20:30. Presenti la consigliera provinciale Gabriella Santillo e gli altri dirigenti della sezione locale con propri gazebo per la raccolta di firme sulle iniziative lanciate da FdI.
Gazebo anche a Casal Di Principe, in Piazza Villa dalle 18:00 alle 19:30, con il commissario cittadino Lucia Cerullo, coadiuvata dai dirigenti locali, che animerà la raccolta firm. Il giorno successivo, domenica, analoga iniziativa a Piedimonte Matese, in piazza Carmine dalle 10:30 alle 13:30.
Interverranno il presidente di Circolo Melania Zappa, l’avv. Andrea Boggia, Sara Petella, il consigliere provinciale Vincenzo Golini e il dirigente di Gioventù nazionale Gianmarco della Paolera, che illustreranno ai cittadini i contenuti delle proposte di legge. E infine a Casaluce dalle 10:00 alle 14:00 in Piazza Statuto lo stand presenziato dal presidente Giuseppe Veneziano e dai militanti del circolo locale.
Potrebbe interessarti anche:
- L’ultimo saluto di Casoria al giovane Gianluca Coppola, morto dopo 50 giorni di agonia
- Dl Sostegni bis, Confedercontribuenti: «Un’altra delusione per le imprese. Solo elemosine. Nessun progetto organico»
- Amministrative Caserta, per il Centrodestra obbligatorio vincere al primo turno
- Il ritorno della sinistra tassa e spendi. Il Pd propone di tassare le successioni dei ricchi, ma Draghi frena: è il momento di dare, non di prendere