Covid-19, all’Asl Napoli 3 Sud arriva lo ‘Janssen Weekend’ per i cittadini dai 18 anni in poi

di Redazione

Continua a tambur battente la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Italia e in Campania. Si moltiplicano sempre più le iniziative delle Aziende sanitarie locali per invogliare le persone a sottoporsi alla somministrazione del siero. In provincia di Napoli l’Asl Napoli 3 Sud ha indetto lo Janssen Weekend Night & Day.

Durante il week-end i cittadini dai 18 anni in su, residenti nei 57 comuni di competenza dell’Asl potranno ricevere il vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. Per partecipare ci si potrà registrare sul sito https://opendayvaccini.soresa.it/ dalle ore 22 di oggi 20 maggio 2021.

Pubblicità

I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria Indirizzo e-mail – Numero cellulare.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Medicina Futura: 50 anni di innovazione e impegno per la salute

Si è celebrato, presso Villa Montesano, San Paolo Bel Sito (NA), un traguardo straordinario per Medicina Futura: i 50 anni dalla nascita della struttura...

Pazienti dirottati in una clinica privata: assolto senologo del Pascale

Stessa decisione per un altro medico che rispondeva di falso in concorso Era finito sotto processo con l’accusa di avere dirottato da un ospedale pubblico,...

Ultime notizie