Continua a tambur battente la campagna di vaccinazione anti Covid-19 in Italia e in Campania. Si moltiplicano sempre più le iniziative delle Aziende sanitarie locali per invogliare le persone a sottoporsi alla somministrazione del siero. In provincia di Napoli l’Asl Napoli 3 Sud ha indetto lo Janssen Weekend Night & Day.
Durante il week-end i cittadini dai 18 anni in su, residenti nei 57 comuni di competenza dell’Asl potranno ricevere il vaccino monodose Janssen di Johnson&Johnson nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 maggio. Per partecipare ci si potrà registrare sul sito https://opendayvaccini.soresa.it/ dalle ore 22 di oggi 20 maggio 2021.
I richiedenti saranno convocati per ordine di iscrizione tramite email ed sms. Per poter effettuare la registrazione sono indispensabili: Codice Fiscale – Numero Tessera Sanitaria Indirizzo e-mail – Numero cellulare.
Potrebbe interessarti anche:
- Mafia, scendono in campo i giovani. «Se la mafia fa paura, lo Stato deve farne di più»
- Vaccini, seconde dosi in vacanza: il commissario frena le Regioni. Bernini (Fi): «Favorevole ma regia resti nazionale»
- Torre Annunziata, chiusura del liceo musicale ‘Pitagora-B. Croce’: Amministrazione a sostegno di dirigente, docenti e studenti