Ancora alta tensione nel quartiere Ponticelli, nella zona est di Napoli. Questa notte una nuovo ordigno è stato fatto esplodere da ignoti in via Esopo. Nella deflagrazione sono rimaste danneggiate ben otto automobili presenti in zona.
Sul posto sono giunti i carabinieri di Poggioreale e del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Napoli che ora stanno indagando sull’accaduto per tentare di ricostruire l’intera vicenda e risalire così alla mano che ha piazzato l’ordigno. Il luogo dove si è verificata l’esplosione si trova nei pressi di un rione considerato dagli inquirenti la roccaforte del clan De Martino.
L’ennesimo atto intimidatorio dopo gli spari quanto accaduto la scorsa notte in via Vera Lombardi dove sono stati esplosi alcuni colpi d’arma da fuoco ed è stata fatta deflagrare un bomba carta sotto l’auto di Francesco Clienti, 55enne di Ponticelli, ex Sarno e suocero di uno dei De Martino, i cosidetti ‘Xx’, in guerra con l’alleanza De Luca Bossa-Casella come riporta il quotidiano ‘Il Roma’.
Potrebbe interessarti anche:
- Covid-19 e coprifuoco, Locatelli (Cts): «Ci sono i margini per lo slittamento dell’orario»
- Sicurezza sul lavoro, la Filca Cisl: «Tolleranza zero ma non solo repressione»
- Caserta, video di tre professionisti al servizio del progetto elettorale di Marino
- Esplode l’estate e l’hotspot di Lampedusa. L’Unione europea capace solo di annacquare il vino
- Lega e Fi rispondono a FdI e presentano una mozione sulle riaperture, ma Draghi li gela. Se ne parla lunedì