Campania, Zinzi (Lega): «Medici del 118 da tre mesi senza indennità aggiuntiva, accelerare»

Pubblicità

«Sulla questione delle indennità ai medici del 118 bisogna accelerare. È trascorso un mese dall’audizione che richiedemmo per poter affrontare quella che rischia di trasformarsi in un’emergenza per la Campania». Così Gianpiero Zinzi, capogruppo Lega Salvini Campania e componente della Commissione Sanità in Consiglio regionale.

«Da allora – spiega -, nonostante le promesse e l’impegno assunto anche in Commissione Sanità, poco o nulla è cambiato. Accogliemmo con soddisfazione la sospensione delle procedure di recupero delle indennità già erogate, ma non si può pensare che il problema sia risolto così».

«Da tre mesi i medici del servizio emergenza non percepiscono la corresponsione dell’indennità aggiuntiva, una situazione che non può perdurare. Bisogna intervenire subito per evitare di penalizzare ulteriormente professionisti validi che, anche nella fase pandemica, si sono rivelati fondamentali».

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Pubblicità
Pastificio Setaro

Altri servizi

Streaming illegale, sgominato il ‘gotha’ che dominava il mercato internazionale: 70 indagati

Intercettate diverse conversazioni: «Abbiamo boss e capidecine» Sono 70 le persone al momento indagate nell’ambito dell’operazione «Gotha» della Polizia postale, coordinata dalla procura di Catania,...

Maiorana (Ides): «Presidente Musumeci cosa sta facendo per difendere i cittadini e le partite iva dei siciliani?»

Le nuove norme che la UE ha posto a base del giudizio di "creditore insolvente", in vigore dal primo gennaio 2021, daranno un colpo...

Gli articoli più letti