Aiuti economici e misure restrittive per l’emergenza Covid-19 in Italia ancora sotto il fuoco di fila di esponenti politici di Fratelli d’Italia, unico partito italiano a non far parte della maggioranza ‘bulgara’ del governo di Mario Draghi.
Ad attaccare, questa volta, è l’onorevole Wanda Ferro, vicecapogruppo di Fratelli d’Italia, intervenendo alla trasmissione Dentro i Fatti in onda su Tgcom24. «Ripercorrere gli stessi errori già compiuti in passato è una scelta scellerata» afferma.
«Gli italiani – aggiunge – sono stanchi di vivere nell’incertezza e nella paura e chiedono misure alternative alle limitazioni. I ristori, anche se oggi vengono chiamati sostegni, non colmano in nessun modo le perdite dovute alle chiusure subite».
«Le risorse messe a disposizione sono insufficienti – conclude Wanda Ferro – e occorre intervenire sui costi fissi. Dopo un anno e mezzo il virus è conosciuto e non si può più parlare di emergenza né giustificare oltre questa ottusità politica».
Potrebbe interessarti anche:
- Covid-19, in Campania quasi 2mila nuovi contagi e 26 altre vittime
- Omicidio Cerrato, l’arcivescovo Battaglia: «Indignazione per il ripetersi di delitti e violenze. L’umana pietà non basta»
- Covid-19, soluzione fisiologica al posto del vaccino Pfizer: medico indagato
- Riforma fiscale per ridurre il peso delle tasse, semplificando regole e adempimenti. Non servono lotterie degli scontrini
- Pandemia, la libertà individuale è di nuovo a rischio. La trappola del debito pubblico