Arzano, Nonno (FdI): «Scandaloso che cittadini siano costretti a vaccinarsi in altri comuni»

di Redazione

«La chiusura del centro vaccinale di Arzano sta comportando grossi disagi per i cittadini di questo comune, costretti a spostarsi in altri territori per effettuare la vaccinazione, tra mille disagi e difficoltà. Ieri, ad esempio, molte persone che si erano recate nel comune di Sant’Antimo, dopo ore di fila, sono state costrette a ritornare a casa in attesa di essere riconvocate. Una situazione inaccettabile, ancor più se si pensa che la maggior parte dei cittadini in fila sono persone anziane».

È quanto dichiarano in una nota congiunta Marco Nonno, consigliere regionale della Campania di Fratelli d’Italia, l’esponente della locale sezione di FDI Giuseppe D’Angelo e Luisa Auletta, Presidente della associazione ‘Sportello del Cittadino’.

Pubblicità

«Formalizzerò un’interrogazione in aula in merito, al fine di recepire le motivazioni del perché su di un territorio così vasto e densamente abitato come quello del Comune di Arzano non si provveda velocemente a riaprire un centro vaccinale territoriale», conclude il consigliere Nonno nella nota.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Assalito con una mazza da baseball e gambizzato, arrestate 6 donne

Sant’Antimo, già in carcere un 30enne accusato di aver fatto fuoco contro il malcapitato per questioni personali Assalito da sei donne armate di mazze da...

Il dramma di Tufino: la piccola Alessandra caduta da una scala a chiocciola

La bimba era stata affidata agli zii dai servizi sociali Era affidata agli zii, nella cui abitazione è avvenuto l’incidente, Alessandra, la bambina di 4...

Ultime notizie