Lega, Rauti (FdI): «Violente e gravissime offese contro due consigliere del nostro partito»

di Redazione

«Violente e gravissime le parole del presidente della Lega in Trentino verso due nostre consiglieri provinciali in Regione, la cui ‘colpa’ sarebbe quella di aver aderito a Fratelli d’Italia. A loro va tutta la mia solidarietà e vicinanza non soltanto come esponente politica ma in quanto donna».

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti, responsabile del Dipartimento Pari Opportunità, Famiglia e Valori non negoziabili di FdI.

Pubblicità

«Offese sessiste – continua – indegne che non hanno alcuna giustificazione e che sono ancora più inammissibili perché giungono da un esponente politico che, come tale, dovrebbe essere modello ed esempio; e questo ancor di più alla luce della gravissima emergenza delle violenze sulle donne che si nutrono anche di linguaggi d’odio e di atteggiamenti di intolleranza».

«Mi attendo che le donne, di qualsiasi colore e partito, non restino in silenzio ma facciano sentire la propria voce, esprimendo non soltanto solidarietà alle vittime dell’attacco ma anche censurando severamente queste gravissime parole», conclude Rauti.

Pubblicità Federproprietà Napoli

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

Castellammare di Stabia, al via la III edizione dell’International Sport Film Festival

Sono 149 le pellicole in concorso nel segno dell’inclusione e delle grandi sfide sportive Inclusione, resilienza e sfide sportive, storie di calcio e di vita....

Sequestrato il «tesoro del Pirata» Salvatore D’Amico: sigilli a beni per 6 milioni

Si tratta di appartamenti, quote societarie, rapporti finanziari e distributori di benzina Sequestrato il tesoro del «pirata», al secolo il boss Salvatore D’Amico. La polizia...

Ultime notizie