Napoli, si spara ancora: 47enne ferito colpi d’arma da fuoco. Non è in pericolo di vita

di Redazione

Un uomo di 47 anni è stato ferito a colpi d’arma da fuoco a Napoli, questo pomeriggio, nel quartiere di Ponticelli. Ciro Catuogno (questo il nome della vittima) è stato colpito in circostanza ancora tutte da chiarire ed è ricoverato presso la clinica Villa Betania.

Secondo le informazioni giunte fino a ora non sarebbe in pericolo di vita. Il 47enne, che era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato colpito da una sola pallottola che gli ha trapassato la spalla destra solo lambendo il torace.

Pubblicità

Agli investigatori l’uomo ha riferito di essere stato vittima di un agguato mentre era affacciato al balcone della sua abitazione in via San Michele, nel quartiere Ponticelli. E ha aggiunto che a sparare sarebbe stato un uomo, negando tuttavia di avere sospetti sulla sua identità, asserendo inoltre di non aver subito minacce di recente. La sua versione dei fatti è al vaglio dei carabinieri di Poggioreale.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

In auto con una pistola pronta all’uso, arrestato nel Napoletano

Rinvenuti anche oltre 1.000 euro in contanti Nei giorni scorsi, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno arrestato una persona, a...

Forte esplosione in un capannone: 3 deceduti a Ercolano

Si cercano eventuali dispersi. Conteneva fuochi d'artificio Una forte esplosione si è verificata in uno stabile di via Patacca 94 a Ercolano: almeno tre morti...

Ultime notizie