Puglia, Gemmato (FdI): «Lopalco renda pubblico il piano vaccinale regionale»

di Redazione

«Furbetti dei vaccini, circolari in deroga, accuse reciproche tra esponenti del governo regionale, infine l’assessore Lopalco che sulla carta stampata e in tv parla – generalizzando e per sommi capi – delle prospettive della vaccinazione dei prossimi mesi» afferma l’onorevole Marcello Gemmato, coordinatore regionale pugliese di Fratelli d’Italia.

«Ad oggi – continua -, però, in Puglia non è ancora noto il piano vaccinale regionale. Non sappiamo come l’assessore Lopalco abbia programmato, disegnato, definito, preparato l’azione. Nascondersi dietro le dosi non ancora arrivate e le modifiche al piano vaccinale nazionale, tengo ad anticiparlo, non gli servirà ad affrancarsi da questo atto doveroso nei confronti dei cittadini».

Pubblicità

«Per questo, da oggi, così come ho provveduto a fare con la pubblicazione del piano pandemico nazionale, con insistenza chiederò la pubblicazione del piano vaccinale regionale».

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

M5S, il tentativo di Fico: «Va rimossa la regola dei due mandati»

L'ex presidente della Camera ci prova: così potrebbe candidarsi a sindaco o governatore L’intervista rilasciata da Roberto Fico a «Repubblica» sembra andare ben oltre le...

25 Novembre, il Quadrifoglio: “un impegno che non può fermarsi”

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Lidia Ronghi, presidente della Cooperativa Il Quadrifoglio, ha lanciato un forte appello per...

Ultime notizie