Covid-19, piano vaccinale tra obbligo e strategia organizzativa: il webinar

di Redazione

Secondo il nuovo piano vaccinale messo a punto dal governo Draghi, l’obiettivo è raggiungere i 60 milioni di dosi somministrate entro giugno accelerando il più possibile le operazioni.

Da Pasqua, complice anche l’arrivo del vaccino Janssen di Johnson & Johnson, si dovrebbe passare a circa 700mila iniezioni al giorno. A gestire tutto stavolta ci sarà il nuovo commissario straordinario, il generale Francesco Paolo Figliuolo ma di pari passo crescono le perplessità sulla reale capacità di rispettare il piano e sulla efficacia del vaccino stesso.

Pubblicità

Domani, martedì 9 febbraio 2021, alle ore 18.30, ne parleranno Luigi Rispoli, dirigente nazionale di Fratelli d’Italia, Carmela Rescigno, responsabile nazionale sanità di FdI, Ermanno Scognamiglio, medico segreteria regionale CIMO, Gennaro Rispoli, chirurgo e direttore Museo Arti San itarie, Ferdinando D’Antonio, medico operatore del 118, Enzo Magaldi, medico chirurgo, Annamaria Nazzaro, direttore UOC Disabile Adulto Asl Rm2 e Savio Marziani, direttore sanitario Covid Hospital di Boscotrecase. Per seguire il webinar ‘Piano vaccinale, tra obbligo e strategia organizzativa’ basterà collegarsi sulla pagina Facebook ‘Luigi Rispoli‘.

Potrebbe interessarti anche:

Setaro

Altri servizi

«Il genero del boss Patrizio Bosti non fa parte del clan Contini»

Il Riesame esclude l’aggravante mafiosa per il marito della figlia del capoclan Il tribunale del Riesame ha rigettato l’appello con il quale la Procura di...

A Giovanni Taranto il premio del Vesuvius Film Festival per la letteratura

I romanzi della prima trilogia del Capitano Mariani sono stati giudicati i più altamente «sceneggiabili» degli ultimi anni A Giovanni Taranto il premio del Vesuvius...

Ultime notizie