L’epidemia da Covid-19 continua a mietere vittime a Torre del Greco, in provincia di Napoli. L’Asl Napoli 3 Sud e l’unità di crisi regionale hanno comunicato al Centro operativo comunale il decesso di tre persone in precedenza risultate positive al tampone.
La notizia è stata data dal sindaco Giovanni Palomba. I decessi riguardano un 87enne, di un 95enne e di un 64enne. algono dunque a 86 i morti da inizio emergenza pandemica, 18 nel solo mese di gennaio 2021.
I nuovi contagiati nella cittadina corallina nell’ultima giornata sono stati 24. Aumentano anche i guariti che sono stati 46. Sulla scorta di questi dati, scende a 312 il numero complessivo degli attuali positivi al Covid, 25 dei quali risultano ospedalizzati.
Nella vicina Torre Annunziata invece i nuovi contagi da Covid-19 comunicati dal Comune sono ben 38, ieri erano 36. Le persone guarite nell’ultima giornata in città sono 28.
Sale a 365 il numero di cittadini attualmente positivi: 354 posti in isolamento domiciliare e 11 ricoverati. Le persone che hanno contratto il virus nella cittadina oplontina dall’inizio dell’emergenza sono 1.862, di cui 1.466 guarite e 31 decedute.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Scuola, il Tar Campania ordina: in aula gli alunni delle medie e superiori
- I padroni del vapore, anziché favorire l’esercizio della libertà ne hanno ridotto la portata
- Biden s’insedia alla Casa Bianca e l’America volta pagina
- Conte non trova costruttori per la nuova maggioranza. Intanto il centrodestra va al Quirinale
- Covid-19, grande affluenza nel Sannio per il primo giorno di screening rapidi del progetto Satwork