Il Napoli sarà regolarmente in campo mercoledì 20 gennaio per la disputa del match valido per la Supecoppa italiana contro la Juventus al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Lo ha comunicato la società sportinva in un comunicato stampa in cui ha spiegato le ragioni che hanno indotto a chiedere lo spostamento della data dell’incontro. Spostamento che non è stato accettato.
«Risponde al vero il fatto che il Presidente Aurelio De Laurentiis aveva richiesto uno spostamento della partita a fine campionato, o in una data eventualmente disponibile in primavera, per una serie di motivi di grande ragionevolezza» si legge nel comunicato. «Ma si è sempre trattato di una proposta. Se la partita si fosse disputata in primavera, ci sarebbe stata la speranza di aprire, anche parzialmente, al pubblico».
«Inoltre, la proposta di De Laurentiis era rivolta a cercare maggiori fondi, dalle autorità regionali, statali e da sponsor diversi, per raccogliere una cifra importante da devolvere alla ricerca contro il Covid 19».
In conclusione la «SSCN prende atto che questa richiesta non sia stata accettata e sarà presente mercoledì a Reggio Emilia per contendere la Supercoppa alla Juventus».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Obiettivo Napoli, c’è bisogno di una rivoluzione culturale che coinvolga tutti i cittadini
- Conte attacca Renzi e cancella il Conte Ter. Il premier si prepara ad andare al voto?
- Coronavirus, altre 616 vittime e 14.242 positivi in Italia. Cala il tasso di positività
- A Napoli nuovo rimpasto di Giunta: dentro Pagano e Gaudini, fuori Panini e Buonanno
- Napoli, 17enne accoltellata in piazza Plebiscito: fermato un coetaneo