L’ex portiere di Napoli e Roma, attualmente direttore sportivo della squadra capitolina, Morgan De Sanctis vittima di un grave incidente automobilistico avvenuto nella notte a Roma.
Secondo le prime notizie De Sanctis non sarebbe in pericolo di vita ma le sue condizioni sono giudicate serie. Ricoverato all’ospedale Gemelli, è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un’emorragia all’addome. Dopo l’intervento, che sembra riuscito, il 43enne è stato ricoverato in terapia intensiva.
A quanto sembra l’auto su cui viaggiava l’ex calciatore, una Hyundai, intorno alla mezzanotte si è ribaltata in via Cristoforo Colombo. Non si conoscono ancora i motivi dell’accaduto ma dopo l’incidente il dirigente ha scelto di recarsi alla clinica Villa Stuart ma da lì è stato trasportato all’ospedale per più approfonditi accertamenti. Operato alla milza, ha riportato anche la frattura di alcune costole.
In ospedale sono giunti anche Bruno Conti e parte della dirigenza romana che non si è recata insieme alla squadra a Crotone per il sedicesimo turno di campionato. Oltre alle già citate Napoli e Roma, De Sanctis ha vestito le maglie d Pescara, Juventus, Udinese, Siviglia, Galatasaray e Monaco.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Napoli, rimuove la scadenza dalle merendine: commerciante denunciato dai militari del Nas
- Governo. Crisi, pantano e Paese bloccato, tutto va bene: piuttosto che le urne
- Calcio. Napoli, è il turno di Rrhamani, per le Streghe a Cagliari tre punti possibili. Crotone contro la Roma
- Arresti per usura in penisola Sorrentina, Cuomo (Circolo della Legalità): «La denuncia è l’unica arma per uscirne»
- Covid-19, Rauti (FdI): «Da piano vaccinale esclusi disabili e caregiver»
- Meridbulloni, la protesta in Consiglio Regionale. L’azienda snobba la Commissione