Sparatoria nella notte a Napoli. Il bilancio è di un morto e di un ragazzo ferito. Cosa sia avvenuto, in realtà, è ancora tutto da chiarire. Secondo quanto ricostruito fino ad ora un quarantenne e un 28enne sono stati condotti questa notte presso il pronto soccorso dell’Ospedale dei Pellegrini intorno all’una.
Entrambi presentavano diverse ferite per colpi d’arma da fuoco. Per il quarantenne, Ciro Caiafa, padre di Luigi Caiafa (il 17enne deceduto in un conflitto a fuoco con la polizia), non c’è stato niente da fare: è deceduto poco dopo il suo arrvo. Il 28enne invece è rimasto ferito al fianco e non è in pericolo di vita.
Secondo i primi accertamenti degli inquirenti il conflitto. fuoco sarebbe avvenuto in Via Sedile Capuano, zona San Lorenzo. Ora toccherà ai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli e della Compagnia Napoli Stella ricostruire la dinamica della vicenda e a chiarire il movente dell’omicidio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Esculapio sconfitto dal software. Viaggiamo verso una sanità, forse, migliore ma meno umana
- «Un abisso», no «un confronto costruttivo». Renzi e il governo litigano anche sugli esiti dell’incontro sul Recovery Plan
- Basilicata, i papà torneranno in sala parto: approvata la mozione del consigliere Vizziello (FdI)
- Coronavirus, 16.202 contagi e 575 vittime. Risalgono i casi in Lombardia. Campania: 930 positivi
- Torre Annunziata, dirigente arrestato: il sindaco Ascione azzera la giunta