Il presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Napoli Vincenzo Moretta è tra i vincitori del premio “Napoli c’è”, la manifestazione promossa da Rogiosi Editore e da L’Espresso Napoletano giunta alla sedicesima edizione.
«Sono orgoglioso di questo riconoscimento così importante – ha detto il numero uno dei commercialisti partenopei – di cui ringrazio il promotore Rosario Bianco. Si tratta di un premio che coinvolge tante personalità della nostra città ed è un segno di come a Napoli si possa fare tanto promuovendo sinergie ad ogni livello».
Il presidente Moretta è stato premiato «per essere esempio di laboriosità e rigore professionale e per essersi approcciato alla vita lavorativa sempre con competenza e serietà; per aver messo al primo posto l’etica in tutte le sue scelte in campo professionale, sia da Presidente dei commercialisti napoletani, sia in tutti gli altri ruoli che ha rivestito e che rivestirà con la consueta autorevolezza, compostezza e disponibilità verso gli altri, valori che contraddistinguono il suo essere napoletano».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Torre Annunziata, 80 casi di Covid-19 e 3 decessi in 5 giorni. Il sindaco Ascione: «Ordinanza contro assembramenti»
- Campania, Patriarca (Fi): «Cambiare i criteri per le attività dei cacciatori»
- Pedopornografia online, arresti e perquisizioni in tutta Italia: 432 coinvolti
- Napoli, ancora niente miracolo: il sangue di San Gennaro non si è sciolto
- Mafia, preso in Germania il latitante catanese Antonino Falzone