«Da gialla a rossa senza passare da arancione. La gestione della Campania è stata proprio da psicopatici politici: Conte, De Luca, Speranza, Di Maio, De Magistris». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
«Un tutti contro tutti – spiega – con dati come numeri al bancolotto, con verità a consumo politico, schizofrenia istituzionale tra persone della stessa area politica che si addossano responsabilità: il governo aspettava il video del Cardarelli per giungere alla decisione, De Luca dice che il governo deve andare a casa ma ha il figlio che lo sostiene, De Magistris aveva annunciato misure clamorose ma ha aspettato che chiudesse tutto il governo».
«Un bazar dove saranno solo i cittadini a pagare il prezzo della crisi sanitaria e socioeconomica» conclude il senatore Antonio Iannone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Palermo, il sindaco Orlando sospende la chiusura delle scuole
- Covid-19. Varchi: «Scuole chiuse? Da Orlando atteggiamento irresponsabile»
- Coronavirus, oltre 40mila casi in Italia con 250mila test. Lombardia a 10.643 contagi. Piemonte: 5.258 positivi. La Campania segnala 4.079 nuovi casi
- Covid-19, Campania e Toscana passano in zona rossa: in serata la firma di Speranza
- Campania, De Luca contro tutti: «Italia divisa in zone è idiozia». E chiede al Pd di non governare coi 5Stelle