Ancora un omicidio a Napoli, un giovane di appena 24 anni è stato ferito mortalmente da un colpo di pistola esploso alla nuca ed è deceduto poco dopo il ricovero all’ospedale Cardarelli. La vittima si chiamava Benvenuto Gallo, 24 anni. Il fatto è accaduto la scorsa notte a Napoli, poco dopo le 4. Alcune persone hanno accompagnato Gallo al pronto soccorso del Cardarelli ma per lui non c’è stato nulla da fare, è deceduto poco dopo essere giunto nel nosocomio partenopeo.
Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della compagnia Stella e del nucleo investigativo di Napoli, il 24enne sarebbe stato colpito all’altezza del civico 30 di Via Comunale della Luce, quartiere San Pietro a Patierno di Napoli, dove era stata segnalata l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco. In strada all’arrivo dei carabinieri erano evidenti delle tracce di sangue. La dinamica dell’evento ancora da chiarire. Indagano i carabinieri della compagni Stella.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Nasce l’Italia a colori di Conte. Ma le Regioni non mollano e Renzi avvisa il premier sul futuro: «Se son rose fioriranno»
- Campania, in piazza gli ‘invisibili’. I commercianti: «Il Governo non ci aiuta»
- Cina, stop agli arrivi dall’Italia. Meloni: «Inaccettabile, governo protesti e blocchi ingresso cinesi»
- Covid-19, il sindaco Miccichè: «Agrigento tiene ma teniamo alta l’attenzione». Chiuso il lungomare
- Covid-19. de Bertoldi-De Carlo (FdI): «Dpcm dannoso e dl Ristori inadeguato. Da Pd e M5S pressappochismo»