Campania, Caldoro: «De Luca, dramma di un incapace. Il Consiglio decida subito aiuti a famiglie, commercianti ed imprese»

di Redazione

«De Luca prima ha invocato e minacciato il lockdown generando panico, poi ha cambiato idea ed ora attacca il Governo. Le sue battute e la inutile ricerca di responsabilità altrui raccontano il dramma di chi è incapace di reggere un momento così delicato». Lo afferma Stefano Caldoro, capo della opposizione di centrodestra in Consiglio regionale della Campania.

«Noi – dice Caldoro – siamo pronti a fare la nostra parte, basta cambiare registro e chiedere nello spirito di collaborazione. Decida il Consiglio Regionale misure immediate per le famiglie, per i commercianti, per i professionisti e le imprese in difficoltà. Si valuti un piano per la scuola».

Pubblicità

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Detenuto suicida al carcere di Poggioreale: il quarto del 2024

Un uomo di 28 anni originario della provincia partenopea Caso di suicidio nel carcere di Poggioreale, a Napoli, dove si è tolto la vita un...

Non bastano l’Emilia-Romagna e l’Umbria, il centrosinistra continua a litigare

Bonelli e Fratoianni «litigano» con Renzi e Calenda. Nel frattempo il M5S si lecca le ferite: non ha superato il 5% Le vittorie in Emilia-Romagna...

Ultime notizie