«L’annuncio della chiusura totale della Campania è il personale fallimento di De Luca. Scontato che si arrivasse a questo perché per 8 mesi non è stato capace di mettere in campo qualcosa, soltanto propaganda per la sua campagna elettorale». Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, commissario regionale di FdI in Campania.
«Nessuna capacità organizzativa: pochi tamponi i cui esiti si ricevono dopo settimane, nessun aumento dei posti letto e delle terapie intensive negli ospedali, gli ospedali Covid privi finanche dei collaudi, zero capacità di tracciare i contagi. Nella prima ondata è stato il bravo medico del malato immaginario ed ha truffato gli elettori campani» spiega Iannone.
«Questa nuova chiusura che distruggerà la nostra economia è soltanto colpa del governatore e della sua inerzia. È irresponsabile, peraltro, annunciarlo nel suo delirio del venerdì, perché ora tutti si riverseranno nei supermercati a fare scorte favorendo la diffusione del contagio. De Luca: un fallimento completo. Per i Campani la sua gestione è stata più letale del virus» conclude il senatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Covid-19, De Luca: «Serve lockdown nazionale, in Campania a breve»
- Covid-19, il ministro Speranza: «I tamponi rapidi si potranno fare in farmacia»
- Italia in bilico tra coprifuoco e lockdown. Tutto dipenderà dall’andamento dei dati
- Confarca, le proposte delle autoscuole al viceministro Cancelleri per l’emergenza Covid-19
- Scuola, scontro aperto tra Miur e Regioni. Azzolina scrive a De Luca e Fontana. Dad nelle superiori di Basilicata e Puglia