Beatrice Lorenzin è positiva al Covid-19. Lo ha annunciato la stessa deputata Pd, ex ministro della Salute, in un video postato su twitter. «Ciao a tutti, purtroppo sono risultata positiva al Covid, ho un po’ di febbre e mal di gola ma le altre funzioni sono sotto monitoraggio e la situazione è tranquilla. Comincio le cure. Grazie all’aiuto di medici e infermieri sono sicura che vincerò», ha spiegato Lorenzin.
«Questo virus è proprio una bestiaccia se io, che sono particolarmente attenta, sono rimasta contagiata – ha aggiunto -. Essere contagiati è veramente più facile di quello che pensiamo. Un abbraccio va alle persone che in questo momento si trovano nella mia condizione».
«Io ho figli e marito negativi. Ma c’è il problema di come organizzare la famiglia, l’isolamento, la quarantena…non è facile per nessuno, prestiamo tutti particolare attenzione e un abbraccio a tutti» conclude Lorenzin.
Sono risultata positiva al #Coronavirus . Comincio le cure. Grazie all’aiuto di #medici e #infermieri sono sicura che vincerò!#5ottobre @Deputatipd pic.twitter.com/PIHUe1d1lh
— Beatrice Lorenzin (@BeaLorenzin) October 5, 2020
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Omicidio rapinatore. Nonno (Fdi): «Istituzioni dimostrino con fatti vicinanza ad agenti»
- Campania, contro il coronavirus De Luca e Lamorgese schierano Esercito e Polizia Municipale
- Sicilia, cluster con oltre 80 contagi: Villafrati di nuovo ‘zona rossa’
- «Per il Sud 140 miliardi», parola di Provenzano. Bene, allora cominciamo a contarli
- Juve-Napoli dimostra che è il Covid che decide. E Conte prepara un nuovo Dpcm