Iannone (FdI): «Interrogazione ministro Lamorgese per minacce al sindaco e al consigliere di Melito»

di Redazione

«Presenterò una interrogazione parlamentare al ministro Lamorgese sui gravi fatti che hanno interessato il sindaco Amente e il consigliere comunale Palumbo. Le minacce rappresentano un evento gravissimo che non può lasciare indifferenti soprattutto in un territorio difficile dove interessi criminali cercano ogni giorno di condizionare la vita politica ed amministrativa».

Lo dichiara il senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario regionale di FdI in Campania, in relazione a quanto avvenuto a Melito, in provincia di Napoli. Giovedì il sindaco Antonio Amente è stato avvicinato da due persone in sella a una moto che indossavano caschi integrali i quali gli hanno intimato di presentare le dimissioni.

Pubblicità

L’inquietante episodio, secondo quanto riferito dal primo cittadino, sarebbe avvenuto nel pomeriggio. Amente ha riferito ai militari che lo stesso trattamento era stato riservato anche al consigliere comunale di maggioranza Gaetano Palumbo il quale, a causa dello spavento, era stato costretto a ricorrere alle cure mediche.

«Bisogna fare piena luce sui fatti e con celerità. Confidiamo nel lavoro delle Forze dell’Ordine e della Magistratura ed intanto esprimo al sindaco Amente, al consigliere Palumbo e a tutta l’Amministrazione di Melito la solidarietà e la vicinanza di Fratelli d’Italia», conclude Iannone.

Pubblicità Federproprietà Napoli

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Napoli, bomba carta nella notte: danni a esercizi commerciali e auto

È accaduto nella notte Barra, quartiere della periferia di Napoli, è stato teatro di un’esplosione nella notte scorsa. Poco dopo la mezzanotte, i carabinieri sono...

Maltrattamenti all’asilo: due suore condannate sull’isola d’Ischia

Altre 2 assolte per «per non aver commesso il fatto» Si è concluso con due condanne e due assoluzioni il processo di primo grado alle...

Ultime notizie