La campagna elettorale è ormai agli sgoccioli e nei giorni 4 e 5 ottobre anche Agrigento sarà chiamata al voto per la scelta del nuovo sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale.
Dopo i recenti incontri con la deputata Carolina Varchi, l’europarlamentare della Lega Annalisa Tardino e il capogruppo FdI Francesco Lollobrigida, anche il leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni farà tappa ad Agrigento per sostenere la candidata sindaco Daniela Catalano e per incontrare i candidati della lista Fratelli d’Italia.
Indice Articolo
Giorgia Meloni in piazza Cavour ad Agrigento
Una manifestazione con la leader di Fratelli d’Italia si terrà nella giornata di domani, venerdì 2 ottobre alle ore 18:00, in piazza Cavour, dove sarà presente, oltre all’aspirante primo cittadino, il coordinatore nazionale per Agrigento Calogero Pisano. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-covid e, pertanto, vigerà l’obbligo di indossare la mascherina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Governo rinvia l’approvazione del Def e dei ‘nuovi’ decreti sicurezza. M5S contro la reintroduzione della protezione umanitaria
- Scuola, i sindacati chiedono lo stop del concorso straordinario. Azzolina va avanti: «Strumentalizzazioni»
- Reggia di Caserta, tre mesi da Re: aperture straordinare, visite serali ed eventi culturali
- Coronavirus, 1.851 nuovi contagi e 19 vittime. Gli incrementi maggiori ancora in Campania, Lazio e Lombardia
- Coronavirus, SSC Napoli: tutti negativi i tamponi effettuati alla squadra