«Grazie a Giorgia Meloni la Destra italiana, dopo aver ritrovato la sua unità, è alla guida di quella europea a dimostrazione dell’ottimo lavoro svolto in questi anni. E’ la conferma che il modello Giorgia Meloni, quello di una leadership giovane, donna e preparata, nonché quello di una coerenza ideale e politica è vincente in Italia e in Europa». Lo dichiara il vicepresidente vicario del gruppo al Senato di Fratelli d’Italia, Isabella Rauti a proposito della nomina di Giorgia Meloni a presidente del partito dei Conservatori Europei.
«Già gli elettori con consensi crescenti – continua la Rauti – hanno premiato Fratelli d’Italia, ma adesso questo riconoscimento dimostra la credibilità a livello internazionale del nostro Partito. E si avvera così la “profezia” di “The Times” che aveva a gennaio scorso inserito Giorgia Meloni, unica italiana, nella lista dei 20 personaggi emergenti che avrebbero potuto “cambiare il mondo” nel 2020 e disegnare il futuro».
«Complimenti, quindi, a Giorgia Meloni che conferma che la Destra è protagonista in Italia e in Europa e che sono altri a dover sentire il peso del loro provincialismo e della loro subalternità alle logiche mondialiste e dell’euroburocrazia» conclude la senatrice.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Coronavirus, 1.648 nuovi casi e 24 morti in Italia. Campania, 286 ‘positivi’
- Bacoli, due donne positive al virus: chiuso istituto scolastico di via Cuma
- Coronavirus. Iannone (FdI): «De Luca dimostra di non avere alcuna strategia di lotta al contagio»
- Campania, De Luca inizia dalla movida: nuovi divieti contro il Covid-19
- Giorgia Meloni si fa spazio anche in Europa: è il nuovo leader del partito dei Conservatori europei