Non si fermano gli atti di criminalità a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Questa notte una bomba carta è deflagrata davanti all’ingresso di un’abitazione in via Caccia, a poca distanza dal Quadrilatero delle Carceri. Nell’esplosione è andata completamente distrutta un’autovettura che era parcheggiata in strada. Danni anche al cancello d’ingresso e il muro perimetrale della casa. In frantumi i vetri delle abitazioni vicine.
Numerose le persone che son state risvegliate dall’esplosione avvenuta alle 3 di notte circa. I carabinieri della sezione operativa di Torre Annunziata sono a lavoro per ricostruire l’intera dinamica e per risalire a chi abbia piazzato l’ordigno artigianale. Continuano quindi gli episodi criminali nella città oplontina, nonostante l’incessante lavoro delle forze dell’ordine. L’ultima bomba era esplosa il sei giugno scorso e aveva danneggiato una concessionaria d’auto. Il 25 agosto scorso un 24enne era stato gambizzato in pieno centro. Il primo cittadino Vincenzo Ascione, già in quell’occasione, chiese maggiori controlli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Napoli, si ripete il miracolo: si è sciolto il sangue di San Gennaro
- Il Centrodestra punta a fare en plein, ma il Pd spera nel voto disgiunto
- Election Day, a Napoli città 80 presidenti di seggio hanno rinunciato all’incarico
- Campania, Sicilia e Calabria nella top ten delle Regioni Ue a rischio povertà. Il motore non è ripartito, anzi si è inceppato
- Coronavirus, 1.907 nuovi casi e 10 vittime in Italia. Campania e Lombardia: oltre 200 i positivi