Edmondo Duraccio è stato rieletto presidente dei Consulenti del Lavoro di Napoli per il prossimo triennio. Lo storico leader della categoria è stato confermato per la dodicesima volta al vertice del Consiglio provinciale partenopeo. Apprezzato come dirigente, professionista e giurista, autore di saggi in diritto del lavoro e sindacale, Duraccio ha ricevuto nelle elezioni per la costituzione del Consiglio il 95% dei suffragi.
Completano i vertici del Cpo di Napoli Francesco Capaccio (consigliere segretario) Fabio Triunfo (consigliere tesoriere), Giusi Acampora, Carlo Astarita, Massimo Contaldo, Pietro Di Nono, Alessandra Iovino e Maddalena Vitalone (consiglieri). Il Collegio dei Revisori dei Conti sarà presieduto da Nicola Sgariglia. Gli altri due componenti eletti nel Collegio dei Revisori sono Michela Sequino e Felicia Zanardi.
«Il compito di questo Consiglio – sostiene Duraccio – sarà particolarmente arduo dovendo guidare i consulenti del lavoro napoletani nel difficile compito di assistenza delle aziende in previsione di una ripresa economica evitando, dunque, tanti licenziamenti».
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Regionali Campania. Muscarà (M5S): «Il bonus famiglie di De Luca ennesima boutade»
- Raccomandate non consegnate, Poste Italiane multata dal Garante: danni anche al sistema giustizia
- Catturato Johnny ‘lo zingaro’, era nascosto in un casale in provincia di Sassari
- Qual è il ruolo del politico: educare l’elettore o lasciarsi guidare da lui?
- Scuola, un giorno di ordinario caos. Mancano insegnanti e banchi, ma per il governo c’è «soddisfazione»