«Caro ADL, non hai resistito a fare lo ‘sborone’ – come dite voi romani – entrando a gamba tesa nella campagna elettorale. Tu invadi il campo della politica tifando per De Luca: è proprio vero che chi si somiglia si piglia. Io sono il tifoso di sempre (a differenza di voi due), che ama Napoli e il Napoli». Arriva sui social la risposta di Stefano Caldoro, candidato Presidente per il centrodestra, ad Aurelio de Laurentiis, presidente del Napoli, che ieri aveva dedicato alcuni post all’ex governatore. Presidente che già nei gorni scorsi non aveva nascosto il suo appoggio elettorale a Vincenzo De Luca.
«Tifo – dice Caldoro – per i colori della mia Città da bambino e vorrei una squadra sempre più forte. So bene che si vince e si perde, ma bisogna sempre giocare per vincere, non solo per partecipare. Tu sei un imprenditore, che guadagna tanti soldi sulla passione dei tifosi: ti chiedo di investire di più sul territorio e non prendere risorse pubbliche e poi fare in cambio campagna elettorale. Il Napoli è una cosa seria, e Napoli nella sua storia non è mai fatta comprare da nessuno»
«Ti saluto ricordandoti ciò che da sportivo dovresti già sapere… “Partita finisce quando arbitro fischia”. Io ho già vinto il mio “scudetto”. Spero che un giorno ci riuscirai anche tu» conclude.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Agguato a San Martino Valle Caudina, 58enne ucciso in strada a colpi d’arma da fuoco
- Migranti. Traffico di esseri umani, scoperta organizzazione transnazionale: 14 arresti
- Per Zingaretti si ricomincia da tre: referendum, riforme e Recovery Fund. Tutto purché non si voti
- Migranti, nuova rivolta nel centro d’accoglienza ‘Villa Sikania’ a Siculiana. In tre provano a fuggire
- Campania, la difesa di De Luca: «Straordinario scoop giornalistico. Indagine partita 3 anni fa»