«Quello di Noto Sondaggi è solo l’ultimo, in ordine di tempo, che profila la vittoria del centrodestra in Puglia con Raffaele Fitto candidato presidente. È il chiaro segnale del sentimento dei pugliesi e degli elettori di centrodestra proiettati verso il cambio di rotta che manderà a casa le politiche fallimentari del centrosinistra e, segnatamente, di Michele Emiliano». Lo afferma il coordinatore regionale in Puglia di Fratelli d’Italia, onorevole Marcello Gemmato.
«Cinque anni – continua – di disastri su ogni fronte: sanità, agricoltura, infrastrutture, lavoro, welfare, turismo. Il dato di Fratelli d’Italia mi rende particolarmente orgoglioso in primis della classe dirigente che in questi anni ha lavorato sodo per costruire un Partito credibile e spendibile, oggi, con liste di qualità e competitive». «L’obiettivo di queste ultime settimane di campagna elettorale è quello di riportare i pugliesi ad avere fiducia nella buona politica, nella politica del merito e non assoggettata a logiche di potere e a personalismi» conclude.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
- Coronavirus, riaperto il pronto soccorso del Cardarelli: sanificazione effettuata
- Il governo in Parlamento riparte da dove aveva lasciato: in una settimana due fiducie
- Scuola, in Campania è caos: spunta l’ordinanza fake. Iannone (FdI): «Vincenzo Azzolina e Lucia De Luca rinvieranno inizio anno scolastico»
- Regionali Campania, Caldoro: «De Luca copia mie proposte, con mesi di ritardo. Ammette suoi errori»
- Coronavirus, 1733 nuovi contagi in Italia. Boom di tamponi: 113mila. In Campania 171 ‘positivi’