L’imprenditore e patron del Billionaire, Flavio Briatore, è ricoverato al San Raffaele di Milano dove è arrivato ieri ed è stato posto nel reparto solventi con sintomi da polmonite. Effettuata una tac, è stato sottoposto al tampone ed è risultato positivo al Coronavirus.
«Le condizioni di Flavio Briatore sono assolutamente stabili e buone e lo stesso tiene a ringraziare per le tante manifestazioni di affetto e interesse alla sua salute ricevute in queste ore» comunica in una nota lo staff dell’imprenditore. «Il presente comunicato per informare che Flavio Briatore domenica sera, accusando leggera febbre e sintomi di spossatezza, si è recato all’Ospedale San Raffaele di Milano per un controllo. L’imprenditore è stato ricoverato, è stato sottoposto a un check up generale e resta sotto controllo medico», spiega la nota.
Indice Articolo
Billionaire, 63 i casi positivi al Coronavirus
Intanto salgono a 63 i casi positivi al Coronavirus accertati tra lo staff del Billionaire di Porto Cervo, su un totale 90 tamponi effettuati. Tutti i positivi fanno parte del personale. Il locale in Costa Smeralda è stato chiuso il 17 agosto dopo una violenta polemica sui social con il sindaco di Arzachena, Roberto Ragnedda, ‘colpevole’ di aver disposto la chiusura delle discoteche entro mezzanotte. Sempre a Porto Cervo, da ieri ha chiuso anche un altro storico locale, il Sottovento, decisione presa dai gestori a seguito di un caso di positività tra lo staff.