Cerreto: «Liste di Fratelli d’Italia alle amministrative, per la prima volta a Marcianise e Santa Maria a Vico»

di Redazione

Il commissario provinciale di Caserta, Marco Cerreto ha reso noto che nella giornata di oggi Fratelli d’Italia ha presentato le liste per le elezioni amministrative in tre importantissimi comuni: a San Nicola La Strada a sostegno del candidato sindaco Franco Basile, a Marcianise a sostegno del candidato sindaco Antonio Tartaglione, e a Santa Maria a Vico a sostegno del candidato sindaco avvocato Igino Nuzzo, componente dell’assemblea nazionale di FDI.

Marco Cerreto

Un grande sforzo per il commissario provinciale di FdI, Marco Cerreto: «per la prima volta dalla sua fondazione il partito presenta una sua lista in una città importante come Marcianise, dove dopo lunghissime trattative si è riusciti a costruire un centrodestra con Forza Italia e una lista di ispirazione leghista, voglio ringraziare gli artefici, il commissario uscente Nicola Balbo, che si è candidato, la portavoce Francesca Cicchella e il neo commissario Clemente Golino».

Pubblicità

«A San Nicola la Strada – spiega Cerreto -, cinque anni fa il centrodestra non ebbe la forza di presentarsi e ci fu solo la lista di FDI, oggi, anche grazie al nostro sforzo è rinato il centrodestra e 4 liste tra cui Forza Italia e la Lega sono a sostegno del dottor Franco Basile. Ringrazio lo sforzo di Mario Amoroso candidato, Mario De Lucia, e la neo commissaria Valeria Tramontano per il risultato raggiunto».

«Infine a Santa Maria a Vico, città cara alla tradizione della destra, FdI ha rotto gli indugi ed ha presentato una lista di partito, unico a concorrere alle elezioni con un suo dirigente, l’avvocato Igino Nuzzo, anche qui è stato decisivo l’impegno e la determinazione di tutto il direttivo e della neo commissaria, la dottoressa Maria Letizia» afferma Cerreto.

Pubblicità Federproprietà Napoli

«Non era facile raggiungere questo risultato in questa anomala campagna elettorale, dove tanti hanno rinunciato alle vacanze e si doveva faticare anche per far firmare la sottoscrizione di lista, ma la nostra organizzazione e la nostra voglia di esserci ha prevalso. Un ringraziamento va anche al dottor Gennaro Caserta responsabile del settore enti locali che mi ha affiancato nelle caldissime ore di trattative con i partiti alleati e alla sempre presente senatrice Giovanna Petrenga» conclude l’esponente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Setaro

Altri servizi

Uccide la moglie e la nasconde, il marito confessa dopo mesi di silenzio

L'uomo: «Non riesco a rendermi conto di quello che ho fatto» «Non riesco a rendermi conto di quello che ho fatto, mi sembra impossibile». Così...

Docente aggredita a Castellammare, ancora tensione: il rientro con i carabinieri

Pochi i bambini in aula mentre continuano le accuse. La dirigente: «Facciamo fare il suo corso alla giustizia» Rientro blindato, oggi a Castellammare di Stabia,...

Ultime notizie